Aprile 28, 2021

Alessandro Giordano

I soliti ignoti, parente misterioso in totale confusione, Amadeus:" Non riconosce suo figlio?"

Il famoso programma in onda su rai 1, i soliti ignoti, ci accompagna tutte le sere con un format vincente e apprezzato dal pubblico, anche se in alcuni casi qualcosa non va come dovrebbe.

Nella puntata di ieri era presente Monica Leofreddi come concorrente Vip, nelle fasi finali del programma, era riuscita a mettere in gioco 28.500 euro destinati in beneficenza in caso di vittoria.

Gaffe del parente misterioso

La Leofreddi doveva riconoscere il figlio/a del parente misterioso, dopo alcune riflessioni fatte con Amadeus, la concorrente sceglie l'ignoto numero 8.

Pubblicità

Giunti nelle fasi finali, bisogna attendere la risposta del parente misterioso per confermare o meno la risposta data dalla Leofreddi, ma da quel momento cala il gelo in studio.

"Non riconosce suo figlio?"

Dopo l'estenuante attesa, il parente misterioso risponde "Si sono io" confermando di essere la madre dell'ignoto numero 8.

Monica Leofreddi esulta pensando di aver vinto, ma Amadeus senza parole blocca tutto, perchè il parente misterioso aveva chiaramente sbagliato, il conduttore risponde così:" Non riconosce suo figlio, vi somigliate così poco?", la madre si copre il viso per quello che era appena accaduto, evidentemente l'ansia portata dalla diretta televisiva aveva portato la signora a sbagliare.

Amadeus sdramattizza il tutto con un simpatico: "Lei è la mamma dell’ignoto numero 7! Si avvicini a lui. Le presento suo figlio".

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram