E' la prima volta che Amadeus parla della sua malattia: ecco cosa ha colpito il conduttore televisivo.
Indice:
La malattia di Amadeus
Da tanti anni conosciamo Amadeus, ha partecipato in numerose trasmissioni televisive e, in particolar modo, negli ultimi anni lo abbiamo visto condurre programmi di grande qualità come l'Eredità, i Soliti ignoti e ultimo il Festival di Sanremo.
Amadeus è sposato con Giovanna Civitillo con la quale ha un ottimo rapporto, un grande amore e un figlio adolescente.
Leggi anche: Guarda le foto della casa di Amadeus e Giovanna
Il noto conduttore in una recente intervista ha dichiarato che nel suo passato ha vissuto un'esperienza piuttosto traumatica che l'ha segnato profondamente, a soli sette anni ha avuto una brutta malattia.
Amadeus parla per la prima volta della malattia che lo ha colpito da bambino
L'Amadeus che conosciamo tutti è un uomo simpatico, spigliato, molto educato e rispettoso, sempre disponibile con tutti, nell'intervista fatta dal settimanale Oggi, il conduttore ha rivelato un particolare della sua vita, una malattia che gli ha lasciato il segno.
Da piccolo si è ammalato di nefrite e per tanti anni ha lottato fra la vita e la morte, ha passato da bambino due mesi nell'ospedale di Bussolengo e i genitori gli rimasero sempre accanto pregando molto Santa Rita da Cascia, la loro devozione è continuata anche sul figlio Amadeus che gli ha condizionato la vita.
Leggi anche: Chi è la moglie di Luca Laurenti?
La relazione tra Amadeus e la moglie Giovanna
Amadeus ama profondamente la moglie Giovanna Civitillo che ha conosciuto proprio durante la conduzione del programma L'Eredità, Giovanna era una delle bravissime ballerine, il presentatore è molto geloso della compagna, anche a distanza di anni evita spesso di farla uscire da sola.
I due hanno un figlio Josè, e sono sempre più innamorati di prima ma Amadeus ha anche un'altra figlia nata da un precedente matrimonio.