DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 11, 2021

Rosaria Comito

Luca Laurenti: ecco chi è la sua compagna Raffaella e come vivono il loro rapporto

Tutti noi conosciamo Luca Laurenti è la spalla televisiva di Paolo Bonolis, compagno di mille avventure e tanti programmi di successo, oltre che grandi amici i due sono ottimi conduttori, divertono il pubblico e sanno sempre come intrattenere con simpatia e genialità.

A partire dal 21 marzo inizierà ogni domenica sera su Canale 5 la famosa trasmissione "Ciao Darwin" sono le repliche dell'ultima stagione del programma: Ciao Darwin 8 "terre desolate".

Luca Laurenti e Raffaella sua compagna da una vita

Pubblicità

Ma nella vita privata, chi sono i grandi amori di Luca Laurenti? Il conduttore ha una compagna di nome Raffaella Ferrari, lui dice di lei che gli da equilibrio e l'ha aiutato ad uscire fuori da una brutta depressione. Elemento indispensabile nella sua vita, donna della quale non potrebbe più fare a meno.

La coppia è sposata dal 1994 e ha un figlio di nome Andrea, un ragazzo che oggi ha 23 anni, la famiglia Laurenti ama molto la privacy e infatti sono rimasti sempre abbastanza nell'ombra, sia Andrea che Raffaella non amano i social e non hanno profili.

Guarda le foto rare della figlia di Gianna Nannini, oggi ha 10 anni.

"In tre siamo felici"

Raffaella Ferrari è una donna molto riservata e non fa parte del mondo dello spettacolo, la coppia vive l'amore nello stesso modo.

A proposito della relazione con Raffaella, Luca Laurenti dice che è un sentimento chiaro quello che lo lega alla compagna, se dovesse trovare la donna a letto con un altro dice scherzando, con il solito humor che lo contraddistingue, che tra le opzioni a disposizioni sceglierebbe quella di buttarsi in mezzo pure lui, d'altronde meglio scegliere l'atteggiamento che moltiplica l'amore che quello che genera solo violenza.

Lui rispetta le esigenze dell'altro e cerca di esaudire dove è possibile i desideri delle persone che ama. Raffaella, dice sicuro, la risposerebbe altre mille volte.

Luca Laurenti, il retroscena sulla moglie | Notizie.it

I due vivono per la maggiore un rapporto a distanza; lei vive a Milano con il figlio Andrea, mentre Laurenti è spesso a Roma per lavoro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram