DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 9, 2021

Rosaria Comito

E' cresciuta, Penelope, la figlia di Gianna Nannini, guarda le foto con la mamma

Gianna Nannini ha avuto una figlia in tarda età, la piccola è nata nel 2010 e oggi ha quasi 11 anni, madre e figlia vivono in Inghilterra nella zona di Kensington.

Scopriamo qualcosa in più su Penelope, la figlia di Gianna Nannini

La piccola si chiama Penelope, la Nannini la partorì all'età di 54 anni, ricevette una pioggia di polemiche perchè considerata troppo in avanti con l'età per mettere al mondo un bambino.

Pubblicità

A causa anche di tutto questo la rockstar ha preferito tenere sempre lontano la piccola dalle telecamere per proteggere la privacy della figlia, di Penelope infatti girano poche immagini che mostrano il suo volto.

Gianna Nannini torna in Italia per il Festival: ecco sua figlia Penelope, 8  anni

La relazione della Nannini con la compagna Carla

Penelope non è l'unico amore nella vita della nota cantautrice, Gianna infatti è legata a Carla, un amore che dura da circa 40 anni, Carla vive con Gianna Nannini e la piccola Penelope a Londra.

Le donne si sono sposate con rito civile proprio nella capitale britannica e hanno voluto celebrare così il loro amore anche per ragioni burocratiche soprattutto per proteggere la piccola Penelope.

Anche la residenza in Inghilterra sembra sia dovuta a questo motivo come spiega la stessa Nannini:

“NON CI SONO LEGGI, IN ITALIA, CHE MI GARANTISCANO COSA SUCCEDEREBBE A PENELOPE SE ME NE ANDASSI IN CIELO. QUINDI ME NE VADO IN INGHILTERRA, DOVE SONO RISPETTATA NEI MIEI DIRITTI UMANI DI MAMMA”.

Gianna Nannini dice "no" al coming out: "Alla parola gay preferisco f....o"
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram