Monica Leofreddi ex moglie di Antonello Venditti: “Per me ha scritto una famosa canzone”

Tutti conosciamo Monica Leofreddi è una giornalista italiana tra le più apprezzate per professionalità e bellezza e inoltre è anche una brava conduttrice.

Monica Leofreddi in passato si è raccontata in una puntata del programma “Vieni da me” di Caterina Balivo, si è raccontata a cuore aperto per la prima volta svelando dettagli della sua vita che non si conoscevano, anzi erano rimasti completamente nascosti ai più, ovvero la relazione durata ben nove anni e mezzo con il famoso cantante Antonello Venditti.

L’attuale marito di Monica Leofreddi

Monica con il cantautore ha avuto una relazione lunga ben 9 anni e mezzo, da quando aveva solo 20 anni fino ai 29. Il rapporto finì per colpa di Monica Leofreddi che tradì Antonello Venditti con un altro uomo, oggi è sposata con un dentista, Gianluca Delli Ficorelli dal 2015 e hanno due figli, Beatrice e Riccardo.

Il matrimonio è arrivato all’età di 50 anni, ma la giornalista e conduttrice ha rivelato alle pagine del settimanale Chi, a chi le ha detto di essersi sposata troppo tardi “rispondo che l’ho fatto nel momento giusto, con la persona con la quale invecchierò. Siamo felici e abbiamo già due splendidi bambini, non potrei desiderare altro”.

Monica Leofreddi, compleanno a tutto amore in famiglia… dopo le rivelazioni  in tv su Antonello Venditti | Gossip

Per quanto riguarda la storia con il noto cantautore ha detto che non voleva rivelare al pubblico di quel fidanzamento per non passare come la donna di, fu comunque una grande storia d’amore tanto da spingere Antonello Venditti a dedicarle due bellissime canzoni: “Ogni volta” e “Settembre”.

Ha rivelato poi a Caterina Balivo durante la sua intervista che lei e Antonello Venditti sono stati insieme 9 anni e ha preferito vivere la relazione in totale segretezza per evitare di passare come la fidanzata di quel personaggio famoso.

Il cantautore romano ha dedicato a Monica Leofreddi la bellissima canzone “Ogni volta” quando si sono lasciati.

Monica Leofreddi confessa alla Balivo: "Sono Stata con Antonello Venditti"