Lulù Selassié è la principessa, tra le tre sorelle, che sta facendo più parlare di se stessa al Gf Vip6. Nelle scorse puntate del GF la ragazza si aperta con gli inquilini della casa e dei concorrenti riguardo il difficile momento vissuto da bambina quando doveva affrontare le discriminazioni e cattiverie da parte dei suoi compagni di scuola.
Indice:
GF Vip: 100 rose per Raffaella Fico! Esplode la polemica
La love story tra Lulù e Manuel
Ma nelle ultime dirette è passata alla ribalta per la new story con Manuel Bortuzzo. I due concorrenti sono diventati sempre più intimi e si sono scambiati effusioni e tenerezze sotto le lenzuola, Alfonso Signorini ha chiamato le tre sorelle in confessionale e dopo aver mostrato la clip che riguardava proprio il rapporto tenero che sta nascendo tra i due, Lulù ha confessato che Manuel è una persona molto tenera e altruista, se vede qualcuno che è giù di morale lui subito si preoccupa e cerca di tirarlo su.
Grande Fratello Vip: baci di passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Ma nella notte subito dopo la puntata, sul sito Biccy.it è uscita la notizia che ha spento un pò gli animi, quando Nicola Pisu ha chiesto a Manuel con chi avrebbe avuto il piacere di testare la Love boat, lui ha risposto senza pensarci su nemmeno un attimo: “Ma scherzi?! Se dovessi andare nella love boat porterei Alex (Belli ndr) non certo Lulù”.
Perché Lulù ha quei cerotti sul braccio?
Un'altra domanda si sono fatti i telespettatori vedendo Lulù mostrare di continuo dei cerotti sul braccio posizionati all'altezza di un tatuaggio, in molti pensavano fosse proprio relativo al tattoo realizzato prima di entrare nella casa ma la verità è che dopo che il sito Biccy.it ha sollevato la questione è arrivata la risposta: il tatuaggio non c'entra nulla, nella Casa la ragazza si era bruciata con la piastra per i capelli ed è questo il motivo per cui porta i cerotti sul braccio.