DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 26, 2021

Alessandro Giordano

Grande Fratello Vip: baci di passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, nella notte, si sono scambiati diversi baci appassionati sotto le lenzuola.

Manuel e Lulù: scatta il bacio

È sicuramente presto per parlare di una storia d’amore tra due concorrenti del GF Vip, ma si può già dire qualcosa sui primi baci.

Pubblicità

Nel cuore della notte le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso un momento di dolce passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

I due ragazzi formano la prima coppia della nuova edizione del reality. il video del loro bacio è stato condiviso dal GF Vip sui social, confermando ciò che ci aspettavamo già da giorni.

Grande Fratello Vip: Manuel e Lulù vicini più che mai

I fan del GF Vip sono rimasti sorpresi dalla notizia del bacio tra Manuel e Lulù, anche se  avevano sicuramente notato il rapporto speciale che si era creato tra i due concorrenti del reality.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manuel & Lulu (@manuel.e.lulu)

Nel corso della giornata, i due giovani gieffini si erano già scambiati coccole e dolci effusioni in camera da letto.  L’accensione dalle luci in mattinata ha colto in flagrante il nuotatore e la principessa che, dopo aver trascorso la notte insieme, hanno deciso di scambiarsi ancora baci e tenerezze sotto le coperte.

La giovane coppia ha dunque ceduto alla passione all’interno della casa: non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se si è trattato solo di baci e carezze o dell’inizio di una storia d’amore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram