DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 26, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip: 100 rose per Raffaella Fico! Esplode la polemica

Raffaella Fico è entrata nella casa del Grande Fratello Vip dichiarando di essere single, ma dopo qualche giorno ci ha ripensato e ha rivelato di avere un fidanzato: Piero Neri.

I due si conoscono da poco tempo e hanno trascorso uno splendido weekend a Capri. Pare che si siano già giurati amore eterno e che la promessa di matrimonio arriverà quando Raffaella avrà concluso la sua esperienza al GF Vip.

Nel frattempo è volato sulla casa più spiata d’Italia un aereo con un messaggio d’amore per la Fico: “R, per sempre e 1 giorno. Ti amo”.

Pubblicità

Indice:

Le “Grandi Sorelle” non sono convinte: è polemica

Le “Grandi Sorelle” non hanno  risparmiato i loro commenti sarcastici, mettendo in imbarazzo Raffaella Fico efacendo presente che, quando è entrata nella casa, ha dichiarato di essere single. Le due esilaranti opinioniste pop continuano così :“Sarà un operaio questo che manda 100 rose? “

Raffaella risponde affermando che Piero è un uomo come tanti altri e che quando l’ha conosciuto non sapeva neanche che lavoro facesse. La bella napoletana continua dicendo che le “Grandi Sorelle” sono molto simpatiche, ma un po’ troppo cattivelle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Raffaella Fico: chi è il suo grande amore?

Si chiama Piero Neri il grande amore di Raffaella Fico. Ha 45 anni ed è un imprenditore molto ricco, erede di un’impresa mercantile di Livorno. Raffaella  ha dichiarato in puntata che, pur conoscendolo solo da un mese e mezzo, lo ama molto.

Sembra che Piero sia molto amico di Gianmaria Antinolfi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram