DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 21, 2021

Redazione DonnaWeb

Grande Fratello: il Vip che vuole abbandonare la casa "Non ci sto, me ne vado"

Ieri sera c'è stata la terza diretta del GF Vip 6, andata in onda lunedì 20 settembre 2021, non sono mancate di sicuro le sorprese, ma la novità sta nel dopo puntata, come al solito i concorrenti commentano insieme tutto ciò che è accaduto durante la diretta e in molti sono rimasti delusi e amareggiati.

Altri concorrenti vorrebbero lasciare definitivamente la Casa

Dopo la scorsa puntata era stato Tommaso Eletti a voler già abbandonare la casa e a mostrarsi insofferente alla nuova situazione che gli si prospettava, nella notte un altro inquilino ha manifestato la voglia di andare via a causa di alcuni battibecchi avuti con Soleil Sorge, ovviamente stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi, il bel napoletano, imprenditore ed ex della bella infuencer.

Pubblicità

La coppia sembrava avesse già avuto un chiarimento la scorsa settimana ma alla fine così non è stato, Soleil ha dichiarato che il suo ex si mostra troppo ossessivo, al limite dello stalking e ha spesso minato la sua libertà.

Inutile dire che al bel napoletano non sono piaciute le frasi della sua ex e dopo la diretta ha sfogato la sua disapprovazione con lei e il resto degli inquilini della casa rivelando le sue intenzioni

Gianmaria non ci sta alle accuse di Soleil

Lui, dal canto suo, ribadisce di averla trattata come una principessa, che ha fatto tanto per lei e non si deve permettere di dire certe cose usando termini gravi e pesanti. Lui non è di sicuro al Grande Fratello per lei ma per viversi un'esperienza in tv, non ha mai avuto intenzione di sfruttare la popolarità delle donne con cui è stato.

GF Vip 6: si parla già di flirt tra due concorrenti

Lo sfogo di Gianmaria Antinolfi

Dopo la diretta Gianmaria si dirige in giardino seguito da Alex Belli e Aldo Montano, i due Vip hanno cercato di far calmare il focoso napoletano che minacciava convinto di lasciare la casa il giorno dopo.

"Me ne voglio andare, domattina me ne vado, Soleil ha detto delle cose gravi e non ho intenzione di rimanere qui ancora con lei". Continua arrabbiato che non la vuole più vedere, convinto di andarsene sul serio, ma è realmente quello che accadrà?

Staremo a vedere.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram