Non solo per pulire i denti, lo spazzolino può essere un valido aiuto per usi estetici e domestici.
ECCO ALCUNI USI ALTERNATIVI
Indice:
Desiderate un'acconciatura perfetta? Non dovete fare altro che spruzzare un pò di lacca sui capelli e per distribuire in modo impeccabile il prodotto passate lo spazzolino sulle piccole imperfezioni, capelli a posto tutto il giorno, altro che salone di bellezza!
Le sopracciglia spesso hanno bisogno di una piega perfetta, spruzzate un pò di lacca sullo spazzolino e passatelo sull'arcata sopraccigliare, potete definirli anche aggiungendo un piccolo segno di matita.
Frullate un pò di bicarbonato, succo di limone e acqua, sarà un ottimo scrub per le mani potrete passarlo con lo spazzolino da denti per farlo entrare più in profondità e per le unghie, ottimo per esfoliare la pelle o per cercare di nascondere un pò quelle fastidiose macchie create dall'autoabbronzante.
Per uno scrub dedicato alle labbra applica un pò di burro cacao e poi con lo spazzolino crea dei leggeri cerchi per eliminare la pelle morta.
Dopo un trattamento simile le labbra saranno pronte per ogni make up!
Vuoi eliminare dalla ventola del phon i peli superflui? O nei piccoli dispositivi come l'epilatore? Usa lo spazzolino da denti, è utilissimo anche in questi casi.
Per trattare una macchia prima del lavaggio particolarmente resistente o per un precandeggio direttamente sulla macchia.
Lo spazzolino è un ottimo sostituto della solita spazzolina per pulire le unghie.
Con lo spazzolino da denti potrete esfoliare le cuticole, applicate un leggero strato di olio specifico poi passate lo spazzolino con dei movimenti circolari.
Questo uso è davvero particolare
Prendete un piatto di plastica e mettete sopra alcune gocce di smalto dei colori che preferite. Prendete lo smalto con lo spazzolino e prendete un pò di colore da ciascuno, passatelo sulle unghie, otterrete uno smalto multicolor, davvero irresistibile, di grande effetto!
Usate lo spazzolino per dare un tocco di colore ad ogni ciocca, prendete un mascara colorato o un colorante per capelli specifico per questo trattamento, passatene una piccola parte con lo spazzolino, il lavoro risulterà preciso e avrete una chioma colorata, come desiderate.
Se non vi piace il mascara che avete messo passate lo spazzolino tra le ciglia a parte uniformare il colore, renderà gli occhi più naturali e le ciglia ordinate e non attaccate troppo tra loro in pochi secondi con un piccolo gesto.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…