Potresti rimanere scioccata da tutte le cose che la Vaselina può fare al tuo corpo, utile nella cura delle labbra, talloni screpolati, gomiti ruvidi, forse non l'hai mai provata sul seno, dovresti farlo, leggi l'articolo e scopri perchè.
Anche se non è stato confermato a livello scientifico, ci sono studi che dimostrano che strofinando la vaselina quotidianamente sul seno ne aumenterebbero di poco le dimensioni, di sicuro non c'è alcuna controindicazione per non provarlo, un bel massaggio non ha mai fatto male a nessuno.
Come procedere? Applica la vaselina su tutto il seno, mentre sul capezzolo metti un pò di dentifricio, ripeti questo ogni notte fino al risultato sperato, i risultati ci saranno e li noterai in breve tempo.
Ecco alcuni degli usi di bellezza della vaselina:
- Usala per ammorbidire i gomiti secchi e screpolati.
- Per labbra deliziose da baciare: mescola la vaselina con la polvere di Kool-Aid e crea un lucidalabbra colorato (e aromatizzato).
- Far crescere le ciglia: applica la vaselina su tutte le ciglia con un cottonfiocc durante la notte e guardale diventare più folti, anche senza prescrizione medica (non esagerare con la quantità e attenta a non strofinare gli occhi)!
- Aiuta il tuo profumo a durare di più: strofina delicatamente la vaselina su tutti i punti del tuo profumo (cioè la scollatura, dietro l'orecchio, il collo e il polso) e il tuo profumo durerà più a lungo!
- È un'idea sbagliata che la vaselina ostruisca i pori, quindi spalmala su viso, collo e braccia per una pelle più morbida.
- Facilita la depilazione delle sopracciglia: doma le sopracciglia e solleva la parte inferiore della pelle in modo da poterle cogliere facilmente prima della depilazione.
- Perfetto per un effetto ombretto gloss: applicane un pò sotto l'ombretto per un effetto lucido.
- Applicare sugli zigomi delle guance per un bagliore luminoso. Mescolala con il rossetto per un fard cremoso!
- Impedisci che la tintura per capelli penetri sulla fronte: tampona delicatamente tutta l'attaccatura dei capelli per evitare di tingere anche la pelle.
- Può essere usato per levigare e lenire la pelle dopo la rasatura.
- Nascondi le doppie punte: non hai avuto un momento per dare un taglio ai capelli e togliere le doppie punte? Nascondi le estremità danneggiate con una piccola quantità sulle estremità.
- Rimuovi le macchie di trucco per i tuoi vestiti. Tampona un pò con un panno umido.
- È il tuo nuovo lavaggio esfoliante per il corpo: mescola con sale marino appena esci dalla doccia, avrai una pelle morbida e vellutata.
- Lubrifica i lobi delle orecchie e aiuta a rendere l'inserimento degli orecchini facile e indolore.
- Rimuovi la colla per ciglia finte dalla linea delle ciglia.