DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 6, 2020

Redazione DonnaWeb

Mescola miele e aspirina: ecco come realizzare una maschera per il viso che ti stupirà

Tutte le donne desiderano una pelle sana, bella e lucente, dovresti assolutamente provare questa maschera fai da te. Per prima cosa devi testare la maschera sulla parte interna del braccio, solo per vedere se c'è qualche reazione negativa. Superata questa prova sarai libera di applicarlo sul tuo viso.

Ingredienti:

Come prepararla: è necessario schiacciare una compressa di aspirina (no effervescente) e metterla in una ciotola di vetro. Nella ciotola è necessario aggiungere alcune gocce d'acqua e mescolare. Infine, devi aggiungere il miele e amalgama tutti gli ingredienti per bene.

Pubblicità

Metodo di applicazione: per prima cosa devi pulire bene il viso e poi applicare la maschera. Dovresti lasciarla riposare per 10 minuti. Quindi è necessario risciacquare con acqua fresca. Dovresti usare questa maschera 2-3 volte a settimana all'inizio, e successivamente puoi usarla una volta alla settimana. Nei primi 10 giorni noterai risultati positivi. Pulirai la pelle del viso e ripristinerai l'infiammazione.

Vedrai gli effetti 3-4 ore dopo l'applicazione. Devi essere molto paziente e usare questa maschera su base regolare.

Informati con il tuo medico se hai dubbi sull'utilizzo della maschera.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram