DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 12, 2021

Alessandro Giordano

Paura per Gianni Morandi, ricoverato d'urgenza per ustioni

E' successo tutto nel pomeriggio dell'11 marzo, Gianni Morandi si trovava in campagna dove è stato vittima di un terribile incidente che lo ha costretto al pronto soccorso.

Da diversi giorni è possibile vedere il noto cantante 76 enne pubblicare sul suo profilo facebook almeno una volta al giorno foto di lui che si trova in campagna, l'ultima risale proprio a ieri, probabilmente qualche ora prima di quanto accaduto.

Gianni Morandi ricoverato d'urgenza

Pubblicità

Nel post è possibile vedere un Gianni felice che ironizzava sull'aver trovato i guanti della sua misura, secondo le ricostruzioni de La Repubblica, il cantante di Monghidoro stava lavorando in campagna, impegnato a bruciare le sterpaglie, proprio in questa fase perde l'equilibrio e cade dritto nel fuoco.

Morandi ha riportato ustioni alle mani e alle gambe, motivo per cui è stato contattato il pronto soccorso per portarlo all'ospedale Maggiore di Bologna, i medici hanno fatto il possibile per curarlo notando le gravi ustioni che hanno colpito soprattutto la mano destra.

Nella serata di ieri si è deciso di trasferirlo al centro grandi ustionati di Cesena per cure e analisi più approfondite.

Fuori pericolo

Per fortuna il tragico incidente non ha portato danni tali da mettere in pericolo la sua vita, La Repubblica afferma che Gianni Morandi nonostante la paura iniziale, ha preso quanto accaduto con la sua solita ironia, arrivando al punto da scherzare con i medici e farsi un selfie con loro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram