DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 21, 2020

Redazione DonnaWeb

Un cane con un forte dolore addominale è stato portato d'urgenza in chirurgia - il veterinario è rimasto scioccato nel vedere il suo addome

I cuccioli imparano a mordere quando sono abbastanza piccoli. È abbastanza comune trovare per casa scarpe, mobili e battiscopa masticati dal piccolo animale domestico. Dovresti tenere d'occhio a ciò che il cane mette in bocca, in quanto sono animali sorprendentemente curiosi.

Thai Nong Aom ha lasciato il suo cane da solo in giro per la casa. L' uomo non poteva nemmeno immaginare il cane riuscisse ad aprire una scatola di cartone e mangiarne il contenuto. Nong rimase preoccupato dopo aver visto la scatola di cartone vuota nel corridoio.

Aveva ordinato una scatola di paperelle da bagno per decorare la vasca. C'erano un totale di cinquanta papere di gomma dentro la scatola. Il proprietario ha notato che mancava ben più della metà della scatola.

Pubblicità

Indice:

Nausea e vomito

Nong si è preoccupato dopo aver visto il suo cane sentirsi male. Improvvisamente, il piccolo ha vomitato cinque interi giocattoli di gomma. L'uomo si è precipitato con il suo cane dal veterinario. Ha capito la gravità della situazione dopo aver calcolato quante paperelle da bagno aveva mangiato il cane.

Chirurgia urgente

Un esame a raggi X da parte di un veterinario ha mostrato che c'erano ancora 32 papere di gomma nello stomaco del cane. Il veterinario ha dovuto effettuare un intervento chirurgico d'urgenza per salvare la vita del cane.

L'intervento impegnativo è durato un'ora. Oltre alle papere di gomma, sono stati trovati piccoli pezzi di palline di gomma nello stomaco del cane. Il veterinario Vey Muy non aveva mai visto niente di simile.

il cane stava male, dopo essere stato portato d'urgenza in chirurgia, hanno fatto la sorprendente scoperta
Foto: Facebook

"Di solito, il mio cane sa esattamente cosa è commestibile e cosa no", afferma Nong Viral Press.

Fortunatamente, il padrone del cane era a casa, poiché il piccolo non sarebbe sopravvissuto senza cure urgenti. I giocattoli di gomma possono essere pericolosi per la vita poiché non tutti gli animali sono in grado di capire che possono essere pericolosi. Ad oggi il cane sta bene date le circostanze.

Guarda il video qui:

https://youtube.com/watch?v=hwZ7wRL6GQo

Questa storia è un ottimo avvertimento per tutti i proprietari di cani dell'importanza di monitorare i movimenti dei propri animali domestici e nascondere tutti gli oggetti pericolosi.

Condividi questa storia con tutti i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram