DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 30, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip, Raffaella Fico querela Soleil Sorgè: il confronto

Secondo gli ultimi rumors, Raffaella Fico ha deciso di querelare Soleil Sorge.

Durante la puntata del 29 ottobre, la Fico ha dichiarato di non aver apprezzato alcune affermazioni da parte dell’influencer italo-americana, riferendosi in particolare all'espressione “Bye bitch”.

Il confronto tra Raffaella Fico e Soleil Sorgè

Pubblicità

Durante il confronto, ha parlato per prima Raffaella, che ha rinfacciato a Soleil il fatto di aver pronunciato parole offensive della dignità della persona.

Ecco perché, secondo la Fico, bisognerebbe contare fino a 100, guardando le persone in faccia e fermarsi un attimo a riflettere prima di far loro del male.

La Sorgè ha risposto che, pur concordando con alcune  affermazioni di Raffaella, questadovrebbe attuarle per prima, visto che ha sempre detto cattiverie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’influencer ha continuato dicendo di aver forse sbagliato a rispondere in modo sarcastico e ha aggiunto di sperare di essere un esempio migliore per una futura figlia femmina.

Sonia Bruganelli havoluto sottolineare i toni pacati di Raffaella Fico, nonostante le parole pesanti di Soleil e la showgirl napoletana ha fatto intendere di non poter superare i limiti a causa della querela nei confronti della modella.

Sonia Bruganelli smaschera Raffaella Fico

Dopo la puntata, Sonia ha voluto dimostrare l’incoerenza della Fico dicendo che quest’ultima ha fatto un TikTok dove ballava la canzone I’m bitch I’m boss.

L’opinionista ha anche ricordato il fatto che la showgirl aveva messo in palio la sua verginità, in seguito all’uscita dal GF e che magari sua figlia non dovrebbe leggere queste cose… il resto sono solo cavolate.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram