DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 26, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip, Soleil Sorgè nomina le principesse Selassié: “Non me la raccontano giusta”

Soleil Sorgè , nel corso della tredicesima puntata del GF Vip, ha deciso di nominare le sorelle Selassié.

L'influencer ha motivato Il suo voto dicendo che in questo modo intendeva spronare le tre principesse a dare il meglio all’interno del programma.

Più tardi, confidandosi con Manila Nazzaro, leha rivelato dinon fidarsi delle tre sorelle.

Pubblicità

Indice:

Soleil spiega i motivi della nomination

Il momento delle nomination crea sempre po’ di agitazione all’interno della casa del GF.

Soleil ha deciso di nominare le sorelle Selassié, spiegando di averlo fatto per incoraggiarle.

La modella ha detto di aver visto Jessica star male, Lulù lamentarsi troppo, mentre vorrebbe che Clarissa facesse uscire il suo carattere.

Clarissa ha rivelato di esserci rimasta molto male, mentre Lulù ha dichiarato di essere stata spiazzata dalla nomination di Manila Nazzaro.

Soleil si confida con Manila

Soleil, successivamente, ha deciso di confidarsi con Manila, rivelandole il vero motivo che l’ha spinta a nominare le principesse.

La Sorgè ha detto che, tornando indietro, farebbe la stessa cosa e ha aggiunto di non aver fatto il loro nome solo per incoraggiarle, ma anche perché nutre qualche dubbio nei loro confronti.  

Secondo Soleil, due di loro si sarebbero avvicinate a lei solo per convenienza e, per questo motivo, ha deciso di comportarsi strategicamente: in questo modo potrà vedere, attraverso il loro atteggiamento, se sono false o no.

In poche parole, la gieffina vuole appurare se le principesse, in seguito alla nomination, manterranno lo stesso rapporto cordiale con lei oppure no.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram