DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 23, 2021

Redazione DonnaWeb

Manila Nazzaro contro Tommaso Eletti: "Deve andare via"

Momenti di tensione si sono vissuti nelle ultime ore nella casa del GF Vip, Manila Nazzaro e Jessica Hailè Selassiè hanno chiesto di avere un certo comportamento rispettoso per quanto concerne l'igiene, la reazione di Soleil Sorge e Tommaso Eletti non è stata delle migliori, l'influencer alza le spalle e se ne va ma il giovane romano finisce nel mirino della bella Manila che non gliele manda certo a dire.

Manila Nazzaro si scaglia contro Tommaso Eletti

Non è facile convivere tutti insieme, si devono affrontare molte avversità e si deve cercare di passare sopra a tante cose che non si tollerano, ma Manila Nazzaro e Jessica Selassiè hanno voluto dire la loro sul disordine e la scarsa igiene che regna sovrana in casa, approfittando del pranzo (momento in cui i Vip si riuniscono) per affrontare il problema.

Pubblicità

C'era da aspettarselo, non tutti hanno gradito le parole di sdegno delle due donne che hanno sottolineato tutte le cattive abitudini e le mancanze che dovrebbero smettere per creare una convivenza pacifica.

Finiscono il pasto in giardino

Per allontanarsi dalle discussioni Soleil e Tommaso decidono di finire il loro pasto in giardino, ma la discussione non è finita lì, dopo qualche ora Manila inizia a sparare a zero sulla coppia di inquilini che hanno preferito svignarsela invece di ascoltare le sue parole:

Leggi anche: GF Vip 6: duro attacco di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Tommaso Eletti

“Nessuno si deve offendere, non si deve prendere sul personale ma è tutto per il bene di questa pseudo-comunità. Di Soleil ti posso dire, alla fine, lo so come è fatta e lei fa altre cose, invece di Tommaso mi in***zo, perché non fa niente”, continua Manila, “Odia le discussioni perché è stressato da cosa? Trovi il piatto pulito e pieno… Capisco che si sta spengendo, ma almeno non avere queste reazioni perché non è carino”, ribadisce stizzita.

Le discussioni continuano

Clarissa che ha assistito in diretta alla scena, sceglie poi di parlare con Tommaso per sentire cosa ha da ribadire a tutto quello che gli è stato rimproverato, lui risponde che non sopporta le discussioni e di essere andato via dalla tavola per questo motivo, staremo a vedere...

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram