DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 6, 2021

Alessandro Giordano

Tommaso Eletti nuovo concorrente del GFVip?

Secondo le ultime indiscrezioni, uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello vip potrebbe essere Tommaso Eletti.

Indice:

Chi è Tommaso Eletti?

Il ragazzo ha partecipato all'ultima edizione di Temptation Island e si è distinto per la sua gelosia eccessiva nei confronti della fidanzata, molto più grande di lui.

Pubblicità

Tommaso, 21 anni, futuro istruttore di snowboard ha colpito tutti a Temptation,  proprio per la sua gelosia nei confronti di Valentina Nulli Augusti, 40 anni, costretta a non assumere atteggiamenti di promiscuità con i tentatori e a non indossare costumi da bagno ridotti, come un semplicissimo bikini.

Valentina, ovviamente, non ha osservato alla lettera queste regole illogiche, provocando una reazione sicuramente immatura di Tommaso, che si è consolato con la single Giulia.

Il comportamento del giovane ha portato Valentina a uscire dal programma da sola, dopo un falò di confronto con il ragazzo.

Decisione che Valentina ha mantenuto anche dopo, come ha dichiarato nell’ultima puntata di Temptation, che rivela cosa accade ad un mese di distanza dal programma. Tommaso, invece, è convinto che la relazione sia salvabile.

Tommaso al GF VIP?

Relazione di cui si riparlerà certamente, qualora venisse confermata la partecipazione del ragazzo al GFVip.

Secondo i rumors, il ragazzo sarebbe stato scelto da Alfonso Signorini per entrare a far parte del cast del GFVip 6.

Lo vedremo varcare la porta rossa di Cinecittà, insieme agli altri Vipponi?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram