DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 29, 2021

Alessandro Giordano

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: battibecco in diretta dopo lo scontro social

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono confrontate nello studio del Grande Fratello Vip dopo la loro lite social, innescata dalla condivisione di una foto da parte della moglie di Bonolis.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: lo scontro social

La discussione è nata a causa di una foto pubblicata sui social da Sonia, che la ritrae insieme a Giancarlo Magalli. La Bruganelli ha commentato lo scatto, scrivendo: “le serate divertenti sono quelle organizzate all’ultimo momento”, innescando uno scontro social con la collega, nemica storica di Magalli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Pubblicità

Adriana Volpe, infatti, ha risposto prontamente pubblicando un video sul suo profilo Instagram così commentato: “Quanto sono bellini… Dio li fa e poi li accoppia”.

Adriana e Sonia il confronto nello studio del GF Vip

La Bruganelli ha risposto alle domande di Alfonso Signorini, dicendo che è andata al ristorante insieme a 4 persone, tra le quali anche Giancarlo Magalli.

La moglie di Bonolis hacontinuatodicendo che Magalli le ha chiesto come si trovasse con Adriana, e lei ha risposto che sono molto diverse, poi ha voluto fare la foto con lui. Sonia ha ammesso di essere stata leggera, ma credeva anche che la sua collega avesse una forza interiore molto diversa. Ha aggiunto di averle scritto su WhatsApp per avvisarla, ma che la Volpe ha preferito rispondere sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

A questo punto Adriana Volpe, che ha mangiucchiato popcorn per tutto il tempo, è intervenuta dicendo che aveva poco da aggiungere, poiché la Bruganelli aveva dichiarato che non erano neanche amiche.“ Ma se nemmeno mi saluti” ha replicato Sonia.

Un confronto-scontro in piena regola per le due opinioniste del GF Vip 6.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram