DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 25, 2021

Redazione DonnaWeb

Sonia Bruganelli racconta il dramma che ha vissuto in famiglia: "E' stato terribile"

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata ospite questa settimana al programma di Rai 2 Belve, l'imprenditrice si è messa a nudo e ha raccontato la sua vita passata come mai prima d'ora.

La nuova opinionista del Grande Fratello Vip ha confessato al pubblico alcuni momenti duri della sua vita come la nascita della figlia Silvia. Quando ha messo al mondo la bambina Sonia aveva solo 27 anni e non era pronta ad affrontare un parto così difficile come racconta lei stessa: "Mi sono svegliata in un ospedale e mi avevano portato via mia figlia perchè doveva essere operata" la piccola aveva avuto un'ipossia cerebrale, da questo sono derivati danni motori e neurologici.

Le difficoltà per la malattia della figlia Silvia

Pubblicità

Non sono finite al momento del parto le difficoltà, anzi quando è tornata a casa con la piccola sono iniziate le vere crisi, ha avuto perfino un momento di rottura con il marito Paolo Bonolis.

Dopo la nascita della figlia i problemi con il marito

Silvia si è allontanata dalla figlia in quel momento per disperazione, però si è resa conto della forza d'animo del marito che ha fatto per Silvia da madre e da padre. Per lei che è una donna che ha sempre cercato di avere il meglio dalla vita, avere una figlia con dei problemi seri è stato veramente difficile.

Chi è Stefano Bonolis, il primogenito di Paolo Bonolis

Dopo esseri ripresa la donna ha capito che le era rimasto il senso di colpa per aver rifiutato la maternità, quando ha vissuto un periodo simile dopo con il figlio Davide si è resa conto che doveva cambiare, non sa se sia stata la sua forza di volontà ad aiutarla o il farmaco contro gli attacchi di panico.

Incinta di 8 mesi disse il medico: "si auguri che sua figlia nasca morta" - vi racconto la mia storia

Oggi Silvia sta molto meglio

Oggi che la ragazza ha 18 anni sta meglio ma non è ancora completamente autonoma, vive serena insieme ai suoi fratelli Davide e Aurora, Sonia non riesce più a stare lontana dalla figlia, racconta alla trasmissione Belve che il suo momento preferito della giornata è quando Silvia le da la buonanotte.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram