DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 28, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip, dopo l'eliminazione Raffaella Fico non è presente in studio: che fine ha fatto?

Raffaella Fico, non ha partecipato alla scorsa puntata del Grande Fratello Vip, suscitando molta curiosità nel pubblico in studio e a casa.

I telespettatori, infatti, pensavano di vederla seduta tra gli eliminati di questa edizione.

Così non è stato e la showgirl napoletana è sparita anche dai social.

Pubblicità

Indice:

Raffaela Fico non si presenta in studio, dopo l'eliminazione dal GF Vip.

Nella puntata di lunedì 25 ottobre Alfonso Signorini ha salutato i concorrenti eliminati dalla casa che partecipano al reality in studio.

Tra questi mancava Raffaella Fico, l’ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip, ma la sua assenza è stata ignorata dal conduttore.

Signorini, infatti, ha salutato gli altri ex concorrenti senza dire una parola in merito all’assenza della showgirl.

Ovviamente questo atteggiamento non è passato inosservato agli occhi dei fan che commentano e seguono il reality sui social.

Raffaella Fico sparisce dai social

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Raffaella Fico non è più comparsa sui social. Grande silenzio anche su Instagram, dove la bella showgirl non ha pubblicato nemmeno una storia di ringraziamento per i followers che l’hanno sostenuta durante il mese e mezzo di permanenza nella casa.

Molto probabilmente Raffaella sta trascorrendo qualche giorno di relax con sua figlia e i suoi cari.

Prossimamente la Fico sarà ospite di Casa Chi, dove parlerà della sua esperienza nella casa, rivelando, magari, qualche dettaglio in più.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram