DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 4, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip: Patrizia Mirigliani furiosa con Manila Nazzaro e Alex Belli, difende Nicola

Patrizia Mirigliani ha criticato pubblicamente il comportamento di Manila Nazzaro e Alex Belli nei confronti del figlio Nicola, in seguito alla caduta di quest'ultimo nella casa del GF Vip.

Patrizia Mirigliani contro Manila e Alex

Alcuni giorni fa, Nicola Pisu è caduto nella casa di Cinecittà e, probabilmente, si è fratturato il coccige, ma i suoi coinquilini sembrano non aver capito la gravità dell'incidente.

Pubblicità

Manila Nazzaro e Alex Belli, in particolare, hanno scherzato sulla caduta di Nicola, prendendolo in giro e Patrizia è andata su tutte le furie.

La figlia del patron di Miss Italia, ha pubblicato un post, in cui dichiara che, mentre Nicola potrebbe avere una frattura del coccige, qualcuna lo prende in giro. “Assurdo!!!”, ha poi aggiunto la donna.

I fan di Nicola Pisu si sono schierati dalla parte della Mirigliani, difendendo il 32enne ed evidenziando la superficialità di Manila e di Alex in merito alle condizioni di salute del loro coinquilino.

Patrizia Mirigliani difende costantemente Nicola

La nota imprenditrice ha sempre difeso suo figlio, da quando questo è entrato nella casa del Grande Fratello.

La Mirigliani, infatti, è già intervenuta per commentare la relazione tra Nicola e Miriana Trevisan, ritenendo quest’ultima non adatta al figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per ora restiamo in attesa di sapere se Nicola, dopo l’incidente, uscirà dalla casa o se continuerà il suo percorso.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram