DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 2, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip, Aldo Montano attacca Alex Belli: “Ti prendo a schiaffi”

Grande tensione in mattinata nella casa del Grande Fratello Vip.

Aldo Montano non ha digerito la discussione avvenuta in puntata con Alex Belli, e quando al risveglio quest’ultimo lo ha salutato con un sorriso, è scoppiata la bufera.

Lo schermidore ha affrontato Alex dicendogli di non aver affatto gradito il suo comportamento e l'atmosfera si è subito surriscaldata, accendendo gli animi e i toni.

Pubblicità

Aldo Montano ha perso la pazienza e ha strattonato Belli tirandogli una forte pacca sulla spalla e dicendogli: “Ti prendo a schiaffi”!

La reazione di Alex Belli

Alex belli è rimasto sconcertato dal gesto di Aldo Montano e così anche gli altri coinquilini, tra i quali Miriana, intervenuta per separarli.

L’attore ha detto al campione olimpico di tenersi le mani in tasca, facendogli notare che gli aveva tirato uno schiaffone.

I due hanno continuato a discutere nel giardino della casa e Montano ha detto di non accettare le provocazioni di Belli, affermando che le cose andrebbero dette in faccia e non in un confessionale.

La furia di Aldo Montano

Aldo Montano si è dimostrato veramente furioso nei confronti di Alex Belli, arrivando al punto di insultarlo pesantemente: “Sei un cog…ne, cosa vai a fare nel confessionale?”

Dopo lo spiacevole episodio, Alex è andato a confidarsi da Soleil che, manco a dirlo, ha preso le sue difese.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram