Negli ultimi tempi si è vociferato molto su un eventuale partecipazione di Sandra Milo al Grande Fratello Vip 6. La stessa Sandra ha smentito queste voci, affermando che avrebbe partecipato molto volentieri al reality, ma un altro impegno professionale l’ha costretta a declinare l’invito.
Indice:
Sandra Milo: il nuovo programma televisivo
Durante un’intervista al magazine “Nuovo”, Sandra Milo ha rivelato che il suo nuovo progetto professionale è legato al mondo televisivo. Ha poi aggiunto di non poter dire di più, in quanto è ancora tutto top Secret. La famosa attrice ha precisato che si tratterà di un progetto molto stimolante che partirà a novembre. La Milo ha anche detto che non vede l’ora di iniziare. Il tutto è ancora avvolto dal mistero, anche se circolano voci su un Musical, ma per ora si tratta solo di semplici ipotesi.
Sandra Milo fan del Grande Fratello Vip
Pur non potendo partecipare al GF Vip 6, Sandra Milo seguirà il programma con molto piacere. La popolare attrice ha augurato buona fortuna a tutti i concorrenti del reality.
Sandra, che ha compiuto 88 anni l’ 11 marzo scorso, non appare preoccupata per la sua età e non vive la vecchiaia come una malattia, poiché, come ha affermato lei stessa, l’amore che la circonda le dà l’energia necessaria per andare avanti.
Certo che la presenza della dell’attrice nella casa del Grande Fratello Vip avrebbe sicuramente movimentato la nuova edizione del programma, grazie anche al carattere esuberante e travolgente della donna.