DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 16, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip 6: Amedeo Goria è il quarto eliminato

Nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip 2021 è stato eliminato Amedeo Goria.

Il giornalista ha dovuto salutare gli altri concorrenti dopo aver perso la sfida al televoto con  Davide Silvestri e Raffaella Fico.

Televoto per Amedeo Goria, Davide Silvestri e Raffaella Fico

Pubblicità

I tre concorrenti sono stati i più nominati dai loro compagni di avventura nella precedente puntata.

Per quanto riguarda Amedeo Goria, è stato uno dei più votati dagli altri gieffini nelle ultime puntate, ma i telespettatori  l’hanno sempre premiato, almeno fino al 15 ottobre.

Anche Davide Silvestri si è sempre salvato al televoto, essendo stato coinvolto nel meccanismo diverse volte.

Per quanto riguarda Raffaella Fico, invece, si è trattato della prima nomination. La showgirl ha stretto un bel rapporto di amicizia con Francesca Cipriani e Ainett Stephens.

Amedeo Goria eliminato

Alfonso Signorini ha iniziato indicando il primo concorrente salvo al televoto: Davide Silvestri, applaudito da Alex Belli e Soleil Sorge, i coinquilini con i quali ha legato di più nella casa.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A questo punto il conduttore ha dovuto pronunciare il verdetto tra i due concorrenti rimasti: Amedeo GoriaRaffaella Fico.

Tra i due, Amedeo ha dovuto abbandonare definitivamente la casa del GF Vip.

Il noto giornalista è stato uno dei grandi personaggi di questa edizione del GF, grazie anche alla storia con Vera Miales e ai rumors sulla sua presunta gravidanza, poi smentiti dalla stessa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram