DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 10, 2021

Alessandro Giordano

Maria Teresa Ruta rimprovera Amedeo Goria: “Certe cose tienile per te”

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno avuto un confronto faccia a faccia nella casa del Grande Fratello Vip. La famosa conduttrice ha rimproverato l’ex marito per aver rivelato alcune cose private davanti alle telecamere del reality.

La Ruta ha apostrofato il padre dei suoi figli dicendogli: “certe cose tienile per te, soprattutto se i ragazzi non ne sono a conoscenza!”

Maria Teresa Ruta ad Amedeo Goria: “Non mi lascio condizionare”

Pubblicità

La prima a rompere il silenzio nel giardino della casa è stata Maria Teresa che si è rivolta ad Amedeo, dicendo che l’invito di Alfonso a rivedere la casa le ha provocato una serie di emozioni, avendo vissuto mesi meravigliosi all’interno della casa stessa.

Detto ciò, l’ex gieffina ha, voluto puntualizzare alcune cose con Goria, facendogli notare di aver detto che forse non hanno più un rapporto così stretto perché la gelosia di Roberto la condizionerebbe. Maria Teresa ha fermamente dichiarato che lei non è una donna che si fa condizionare e che Roberto è geloso, ma non di Amedeo.

Amedeo Goria: ”Ho commesso troppi errori”

La Ruta ha poi detto all’ex marito di aver voluto chiarire guardandolo negli occhi, piuttosto che parlare attraverso i social.

Ha poi consigliato ad Amedeo di ricordarsi, quando parla, di tirare fuori il grande giornalista che è.

Goria ha replicato dicendo che, a modo suo, ama ancora Maria Teresa.Ha poi aggiunto di aver commesso tanti errori quando stavano insieme, ma che è contento che l’ex moglie sia felice con Roberto, così come lo è per Guenda.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram