DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 28, 2021

Alessandro Giordano

Guenda Goria accusa Maria Teresa Ruta: “mi sento a disagio”

L’ex gieffina Guenda Goria, ha dichiarato di essere molto dispiaciuta del fatto che sua madre non abbia ancora voluto conoscere il suo fidanzato.

In una lettera pubblicata dal settimanale Di Più, la giovane donna ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento della madre. Guenda ha scritto di provare imbarazzo poiché la madre sfugge alle presentazioni.

I disagi di Guenda su Maria Teresa Ruta

Pubblicità

La ragazza aggiunge di sapere che Maria Teresa è un po’all’antica e, avendola vista soffrire diverse volte, preferisce attendere uno sviluppo più concreto della storia.

Ma la bella 32enne dichiara di sentire di aver trovato finalmente la persona giusta per lei.

In passato, Guenda si è relazionata con uomini molto più grandi di lei e Maria Teresa non ha mai gradito questa cosa; ora che però la figlia ha trovato un ragazzo più simile a lei, pare che nulla sia cambiato ed è questo il motivo per cui la Goria accusa la madre di pensare solo a se stessa.

Che fine ha fatto Eleonora Brigliadori?

Il fidanzato Mirko

Guenda continua dicendo di non farcela più, in quanto prima la criticava perché frequentava persone più vecchie di lei, mentre ora evita di conoscere Mirko, il suo fidanzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria)

Guenda ha anche rivelato di aver conosciuto i genitori del suo fidanzato, il video-maker Mirko Gangitano e di essere stata veramente bene con loro. Purtroppo, però, si sente a disagio, poiché sua madre non ha ancora voluto incontrarlo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram