Fa ascoltare al marito la canzone del matrimonio pochi minuti prima di morire a causa del Coronavirus

Una delle cose più difficili del coronavirus è forse il rigoroso isolamento a cui ora tutti devono aderire.

Dobbiamo stare ad almeno 1,5 metri di distanza gli uni dagli altri quando usciamo. Quando ci ammaliamo, dobbiamo isolarci dai membri della nostra famiglia. E la peggiore regola di tutte è che se finiamo in ospedale, nessuno può venire a visitarci per prevenire ulteriori infezioni.

Il giorno di San Patrizio, Joe Lewinger ha iniziato a mostrare sintomi COVID-19. Sfortunatamente, dopo due settimane in ospedale, l’uomo è morto.

A sua moglie Maura, non è stato permesso di stare nel suo letto con il malato, ma i dottori le hanno permesso di fare un’ultima videochiamata con il marito. 

Prima che morisse, aveva suonato la loro canzone di nozze e gli aveva detto quanto significasse per lei.

“Ho suonato la nostra canzone di matrimonio per lui. E quello è stato. “

Maura dice che suo marito Joe, 42 anni, non ha mai avuto problemi di salute fino a quando ha iniziato a mostrare sintomi lievi il giorno di San Patrizio. Era solo una questione di tempo prima che iniziasse ad avere la febbre, seguita da problemi respiratori. È quello che ha detto a Erin Burnett della CNN .

Joe era vice preside in una scuola cattolica nella città americana di Long Island. Era andato in ospedale quando ha iniziato a mostrare i sintomi e gli hanno somministrato farmaci che normalmente servono per curare la malaria, tra le altre cose .

Anche a Joe non è stato permesso di ricevere la famiglia in ospedale. Ma sua moglie Maura ha dovuto trovare un modo per vedere suo marito.

Quando le condizioni di Joe iniziarono a peggiorare, Maura voleva fare un’altra videochiamata a suo marito, usando il suo smartphone.

“L’ho visto e l’ho supplicato di non andarsene. Gli ho detto che abbiamo davvero bisogno di lui “, dice.

Mentre i dottori cercavano di mantenere in vita l’uomo, Maura ei loro tre figli guardarono Joe e ascoltarono la canzone del matrimonio, sopraffatti dall’emozione.

Poco dopo, il medico di Joe richiamò Maura con brutte notizie.

Maura suonò la canzone del matrimonio e pochi istanti dopo arrivò la triste notizia che Joe era morto.

Mentre piange il marito e il padre delle sue figlie, la famiglia sottolinea l’importanza di rimanere a casa. Non solo per proteggere te stesso, ma anche per proteggere gli altri.