Lo sposo scopre che il suo amico l’ha “tradito” – pochi minuti prima del “Sì” succede l’inimmaginabile

Un giorno di nozze è sicuramente il giorno più memorabile nella vita di una coppia. È un momento davvero memorabile per onorare la cerimonia insieme alla famiglia, amici e parenti. Molte persone organizzano anni prima il matrimonio per assicurarsi che il giorno sia perfetto. Un giorno di nozze porta spesso molte sorprese.

Steven Marec si stava sposando con la sua promessa sposa Lauren. La coppia voleva assicurarsi che tutti quelli vicini a loro potessero partecipare alla festa.

Steven aveva scelto il suo migliore amico AJ come testimone. Steven e AJ hanno vissuto molto insieme e sono diventati amici molto prima che Lauren entrasse nella sua vita. AJ lavora nell’esercito e, due mesi prima del matrimonio, apprese che non sarebbe stato in grado di partecipare alla festa nuziale del suo migliore amico.

Foto: Youtube / Fox

Steven era davvero triste nel rendersi conto che il suo migliore amico non sarebbe stato presente nel giorno più importante della vita.

La coppia si preparò per il giorno del loro matrimonio. Steven dovette scegliere un altro testimone per stare al suo fianco in chiesa.

Foto: Youtube / Fox

La mitica sorpresa

Lauren e Steven stavano scattando foto di nozze quando notarono un uomo in piedi dietro un albero. Si è scoperto che AJ aveva tradito il suo amico. AJ era tornato a casa il giorno prima per partecipare al matrimonio del suo migliore amico.

Foto: Youtube / Fox

Steven scoppiò a piangere vedendo il suo migliore amico. Il fotografo è riuscito a catturare questo momento emotivo quando gli amici si sono incontrati dopo una lunga separazione prima della cerimonia.

Guarda il video:

È fantastico che AJ sia stato coinvolto nella celebrazione del giorno più memorabile della coppia. Auguriamo agli sposi tanta fortuna e successo!

Condividiamo questa fantastica storia con tutti!