DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 21, 2020

Redazione DonnaWeb

Quattro membri di famiglia muoiono per coronavirus - Dopo aver fatto una cena la settimana prima

Secondo le fonti, quattro membri della stessa famiglia sono morti di coronavirus dopo averli contratti in una cena di famiglia .

Secondo Metro , il 53enne Vincent Fusco è deceduto giovedì al CentraState Medical Center di Freehold, nel New Jersey.

La cugina e avvocato di Vincent che rappresenta la famiglia, Roseann Paradiso Fodera, ha dichiarato di essere il quarto membro della famiglia a soccombere al coronavirus nell'ultima settimana.

Tragedia familiare

Famiglia Fusco
Pubblicità

Secondo quanto riferito, la morte di Vincent arriva il giorno dopo che sua madre, Grace Fusco, 73 anni, è morta di coronavirus nello stesso ospedale. Anche suo fratello Carmine è morto mercoledì mattina presto in un ospedale in Pennsylvania, mentre sua sorella Rita Fusco-Jackson è morta venerdì scorso.

In una tragica svolta, sembra che la famiglia Fusco abbia contratto il virus in massa a una cena di famiglia il 3 marzo. Vincent credeva di avere l'influenza ed è stato ricoverato in ospedale il 9 marzo.

La madre della famiglia, Grace, e i suoi figli, Carmine, Rita, Antonia, Joseph e Maria sono stati tutti ricoverati in ospedale con gli stessi sintomi il giorno dopo. Tutto sommato, 20 membri della famiglia sono stati sottoposti a test. "Solo" quattro furono successivamente in condizioni critiche.

Non è ancora chiaro il motivo per cui questa particolare famiglia sia stata così gravemente colpita. Paradiso Fodera ha detto a people.com che nessuno di loro aveva problemi di salute alla base.

"Nessuno si sarebbe mai aspettato che una famiglia di 11 persone fosse decimata in questo modo", ha detto. "Abbiamo una lunga strada da percorrere."

Non riesco a immaginare il senso di perdita che questa povera famiglia deve provare in questo momento.

Condividi questo articolo per tenerli nei tuoi pensieri e preghiere andare avanti. Insieme, supereremo questi tempi difficili.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram