Tra le top model che hanno fatto sognare negli anni 90 spicca indubbiamente Eva Herzigova che in tantissimi ricordiamo per la pubblicità del reggiseno Wondebra.
E' stata il volto testimonial del brand Dior, ed ha cavalcato le passerelle più famose del mondo della moda scrivendone la storia. Nel 1989 Eva Herzigova vince un concorso di bellezza a Praga e si trasferisce a Parigi, dove i più noti stilisti la notano. Ecco che la sua carriera fa un'escalation piena di successi, uno dopo l'altro.
Solo nove anni dopo il suo esordio la vediamo sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, al fianco di Raimondo Vianello e Veronica Pivetti. In quell'occasione si fa amare ad tutto il pubblico italiano anche da chi non ha mai seguito la moda.
Indice:
Ma com'è oggi Eva Herzigova ?
La bellezza di Eva è di quelle senza tempo, senza età. La modella ha 47 anni (è nata il 10 marzo del 1973) ed è bella esattamente come lo era un tempo. Ha mantenuto intatto il suo fascino nordico
Vita privata
la sua vita privata l'ha vista in coppia con diversi personaggi noti: Guy Oseary, Filippo Inzaghi, Leonardo di Caprio. il batterista dei Bon Jovi, Tico Torres, che fu suo marito dal 1996 al 1999.Ma da oltre quindici anni il suo vero grande amore è un imprenditore torinese, con il quale ha costruito una famiglia. Lui si chiama Gregorio Marsiaj i tre splendidi figli si chiamano George, Philip e Edward Marsiaj nati rispettivamente l’1 giugno 2007, il 24 marzo 2011 e il 20 aprile 2013. L'incontro tra Eva e Gregorio è avvenuto per caso in Liguria, nella casa di un’amica dell’indossatrice, dove la modella si era stabilita non potendo tornare a New York per via del terribile attentato del 2001.