DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 11, 2016

Redazione DonnaWeb

La vita non ci priva delle persone ma solo di quelle di cui non abbiamo assolutamente bisogno

La vita non ci priva delle persone ma ci allontana da quelle di cui non abbiamo bisogno, questo è quello che dobbiamo ripeterci, perché è esattamente così che va.

I legami emotivi sono fondamentali, è importante allontanare le persone senza cuore che ledono l'autostima, quando ce ne rendiamo conto, si apre un nuovo mondo, si smetterà di desiderare la loro presenza, allontanando anche dubbi, demotivazione e malessere.

Bisogna allontanarsi da chi non si fida di voi e unirsi alle persone che sono presenti, che vi amano, che vi supportano, ripagate con la vostra assenza chi ferisce la vostra presenza.

Pubblicità

Siate voi a decidere il vostro prezzo e le persone interessate ed egoiste non avranno che quello, la cosa importante è restare vicini a chi da conforto e allontanarsi da chi ci fa male.

Seguite queste regole preziose:

Per riconoscere le cattive relazioni bisogna osservare questi segnali:

A volte proviamo a convincerci che la situazione attuale si possa aggiustare, questo porta all'auto-tossicità, si diventa tossici quando:

Prima di aggiustare il mondo che abbiamo intorno, dobbiamo guardare dentro noi stessi, non si può risolvere nulla se prima non si esamina quello che c'è dentro di noi e il ruolo che abbiamo in una relazione tossica.

Meglio auto criticarsi nel momento giusto che avere una profonda ferita nel cuore causata dal nostro comportamento. A volte è difficile proteggersi dall'ipocrisia e dal tradimento di chi si ama e si conosce, ma questo non vuol dire perdere la fiducia nel resto del mondo che vi circonda.

 

Fonte: http://lamenteemeravigliosa.it/vita-toglie-persone-non-bisogno/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram