Ieri sera su Italia 1 è andata in onda la terza puntata di Venus Club, programma condotto da Lorella Boccia e annunciato dalla stessa conduttrice qualche tempo fa in occasione del serale di Amici di Maria De Filippi.
Indice:
Nella puntata di ieri sera tra gli ospiti c'era Elisa Isoardi, l'ex di Salvini era pronta a svelare i suoi segreti e il suo futuro in carriera, oltre alla conduttrice a supporto erano presenti come sempre Mara Maionchi e Iva Zanicchi.
Nel corso dei mesi si è sempre parlato di un possibile flirt con Raimondo Todaro, il ballerino conosciuto durante l'esperienza della Isoardi a Ballando con le stelle, ma lei risponde subito svelando finalmente la verità:
Se c’è stato un flirt tra noi? Credimi che non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara a Ballando con le stelle…
Elisa Isoardi a Venus Club
Tuttavia, l'ex naufraga dell'isola dei famosi non nega che c'è stato un bel rapporto di amicizia e supporto, ma non si è mai parlato di amore.
Durante l'intervista, Elisa ha raccontato delle sue esperienze avute in televisione, raccontando del passato avuto da conduttrice per poi parlare dei tempi più recenti quando era concorrente a "Ballando con le stelle"e "Isola dei famosi".
Elisa racconta i motivi di un cambiamento così drastico, il passo da conduttrice di un programma a concorrente non è sempre così facile, ma nonostante ciò ha voluto mettersi in gioco:
Mi sono voluta mettere in gioco…Io ho sempre bisogno di sentirmi battere il cuore…Dopo 18 anni di conduzione ininterrotta ho sentito la necessità di cambiare e mettermi in gioco…
Lorella Boccia approfitta della presenza di Elisa per fare una domanda importante, qualche progetto futuro? Nei mesi passati si è addirittura parlato che potesse sostituire Barbara D'Urso, che sta chiudendo alcuni dei programmi più seguiti, tanti i rumor, poche certezze.
Elisa Isoardi non ha confermato nulla di tutto ciò, ha semplicemente "rimandato" la risposta dicendo scherzosamente: "Domanda difficile…Posso tornare la prossima puntata così te lo dico?"
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…