DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 18, 2020

Redazione DonnaWeb

Elimina il cattivo odore vaginale in un minuto

Il cattivo odore vaginale è purtroppo un problema del quale soffrono tantissime donne, crea molto disagio specialmente se in presenza di tante persone, se desideri liberartene in un minuto e con un rimedio naturale, sei nel posto giusto.

Oggi ti suggeriremo un rimedio per eliminare l'odore vaginale naturalmente. L'odore della vagina è qualcosa di comune e salutare quando è controllato, ma in alcuni casi può essere l'inizio di un problema e dovresti prestare più attenzione. Per alcune donne l'odore è quasi impercettibile, in altri casi provoca disagio e può essere controllato.

Come ogni parte del corpo, anche la vagina produce questa secrezione che serve a proteggere da batteri e possibili contaminazioni. Soprattutto in una relazione intima, l'odore può bloccare il partner e rendere la situazione amorosa spiacevole, quindi ci sono alcuni metodi che alleviano ed eliminano questo fastidio una volta per tutte. 

Pubblicità

Continua a leggere questo articolo da e scopri come eliminare l'odore vaginale in 10 minuti.

Come fermare l'odore vaginale:

L'ingrediente principale di questa ricetta è lo yogurt, poiché lo yogurt è ricco di lattobacilli, batteri sani che riducono l'infezione del lievito nella vagina.

Contribuisce anche al ripristino del normale livello di pH vaginale, eliminando il cattivo odore. Puoi consumarlo per via orale, almeno 2 tazze di yogurt ogni giorno o applicarlo per via topica. Tutto ciò di cui avrai bisogno, o la maggior parte degli ingredienti, che dovresti già avere a casa. 

Ingredienti:

Cosa fare:

Nota: se si è allergici ai prodotti lattiero-caseari, evitare questo rimedio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram