DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Il ragazzo sente un odore"strano" sullo scuolabus, lancia un'occhiata all'autista e chiama il 911

Troy Luna, frequenta la quinta elementare, ha preso come ogni mattina . il pullman per andare a scuola ma solo dopo qualche minuti si è reso conto che qualcosa non andava.


La perspicacia e il coraggio di questo bambino di 10 anni sono accreditati per aver salvato i suoi compagni di classe da una situazione pericolosa per la vita.
"Un odore di fumo e un altro strano odore insieme", ha detto Troy, descrivendo l'odore dell'autista dell'autobus.

https://donnaweb.net/la-madre-e-costretta-a-partorire-in-macchina-tra-le-gambe-scopre-di-aver-fatto-un-miracolo/
Youtube


Lo studente della California ha monitorato da vicino l'autista dell'autobus ed è stato allarmato dal suo comportamento.

Pubblicità


"Frenava spesso e anche senza motivo, due dei bambini sono caduti", ha detto Troy alla CBS Sacramento .

Ha chiamato il 911 e l'autista è stato arrestato


Quando l'autista ha poi perso il controllo su una curva in autostrada, Troy ha avuto la conferma che c'era qualcosa che non andava.

L' intelligente bambino di 10 anni ha chiamato il 911 e gli agenti erano lì per arrestare l'autista alla sua prossima fermata.

YouTube / CBS Sacramento

"Ho pensato 'Okay, ho intenzione di chiamare il 911'", ha detto Troy. "E ho chiamato.

"I miei amici stavano cercando di dissuadermi da questo", ha detto Troy, secondo Fox News . "Ho detto, 'Non mi interessa, non mi sento sicuro.' Quindi l'ho fatto. "

Test di sobrietà non riuscito

L'autista, che si occupava di circa 30 bambini di età compresa tra 5 e 10 anni sull'autobus, è stato arrestato dalla polizia e ha fallito il test alcolico.

È stato accusato di guidare sotto l'effetto di alcool e di mettere in pericolo il benessere dei bambini, ha riferito CBS Sacramento .

Nonostante ciò che gli dicevano i suoi amici, Troy si fidò del suo istinto e face la cosa giusta. È così importante sapere quando non seguire la folla. Che eroe!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram