DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 2, 2019

Redazione DonnaWeb

E' rimasta incinta a soli 11 anni, quando vedrete il padre rimarrete senza parole

Tressa Middleton aveva solo 11 anni quando rimase incinta in seguito ad una violenza sessuale da parte del fratello maggiore Jason. Nel 2005 nacque una splendida bambina che fu data in adozione due anni dopo, quando la verità venne a galla.

Prima di allora la ragazza aveva rivelato che il padre era un ragazzo del posto per proteggere tutta la famiglia dallo scandalo che sarebbe venuto fuori. Da quel momento in poi la giovane ha sperimentato esperienze con l’alcool e con la droga, costantemente seguita dai servizi sociali. La giovane, che oggi ha 23 anni, ha raccontato la sua terribile storia nella trasmissione 'This Morning'. In un primo momento, Tressa non si rese conto che era incinta. (Continua a leggere dopo la foto)

Questa donna pensava di essere incinta, ma ciò che esce fuori in bagno sciocca tutti

Pubblicità

Un amico la convinse a fare un test e poi raccontò tutto alla madre. Tressa si rifiutò di abortire quando scoprì di aspettare un figlio dal fratello, l'identità del padre rimase segreta fino a quando non lo rivelò lei stessa dopo una serata di alcol e droghe. Da quel momento i problemi per lei aumentarono, il fratello confessò la paternità dopo il test del dna.

Oggi Tressa è diventata madre una seconda volta. Il padre del bambino è Darren, il ragazzo con cui ha una relazione e che, come lei, è finito nel tunnel dell’eroina. (Continua a leggere dopo la foto)

Incinta di 8 mesi disse il medico: “si auguri che sua figlia nasca morta” – vi racconto la mia storia

Dopo la disintossicazione in un centro specializzato Tressa ha scoperto la gravidanza e ne è rimasta entusiasta, così come il fidanzato, secondo quanto riportato dal Maily Online.

A proposito della sua prima figlia, che ora ha sei anni, la diciottenne ha detto: “Avrei dato la mia vita per lei, ma era un rapporto complesso. Ci sono stati momenti in cui l’ho guardata e ho visto la faccia di mio fratello Jason. Ma l’amavo comunque, con tutto il cuore. Non volevo rinunciare a mia figlia, ma ero troppo giovane per essere una mamma''.

All’età di 41 anni rimane incinta di tre gemelli: ciò che vedono durante il travaglio lascia i medici senza fiato

fonte: caffeinamagazine.it
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram