All’età di 41 anni rimane incinta di tre gemelli: ciò che vedono durante il travaglio lascia i medici senza fiato

La vita è come una scatola di sorprese, non finisce mai di stupirci e accadono di frequente cose che non ci saremmo mai aspettati che accadessero.

Kimberly Fugate sa molto bene di cosa stiamo parlando perché questa donna, a 41 anni, era apparentemente incinta di tre gemelli.

Non avrebbe mai immaginato che a quell’età sarebbe rimasta incinta perché aveva già una figlia di 10 anni, inoltre, non era qualcosa che stava pianificando.

La cosa più sorprendente che l’ha lasciata scioccata è stata che i medici le hanno detto che si gemelli identici, qualcosa che la famiglia non poteva credere ma che le aveva riempite di emozione e felicità.

Facebook

La figlia, Kimberly Craig e suo marito, anche se non era qualcosa che avevano pianificato, erano felici, solo speravano che tutto sarebbe andato bene e le piccole fossero in salute.

Quando arrivò il grande giorno, un’altra notizia li avrebbe lasciati di sasso, qualcosa che persino i medici non potevano credere.

Sappiamo tutti che una gravidanza in età avanzata comporta più rischi e complicazioni mediche rispetto a qualsiasi altra e questo è il motivo per cui la coppia ha deciso di prepararsi nei minimi dettagli. Kimberly non solo monitorava costantemente la sua salute, ma decise anche di trasferirsi in una casa più grande per il comfort di tutti.

Facebook

Finalmente le gemelline avrebbero conosciuto il mondo! Il travaglio è durato quasi tre ore, ma il tempo è valso la pena perché Kimberly poteva finalmente tenere in braccio i suoi bambini, è stato un grande momento! Nessuno si aspettava quello che stava per accadere.

Il medico chiamò rapidamente un’infermiera e annunciò che c’era un altro bambino, un altro, i genitori non potevano crederci, non sarebbero andati a casa con tre gemelle ma con quattro!

Facebook

Nemmeno il dottore si aspettava tutto questo e c’era una spiegazione logica: uno dei bambini si nascondeva dietro ad alcune delle sue sorelle durante l’ecografia e questo era il motivo per cui non era stato possibile guardarla.

La cosa è stata abbastanza insolita perché concepire quattro gemelli è naturalmente è 1 caso tra 729, inoltre, il fatto che siano identici è ancora meno comune.

Facebook

Kimberly confessa di essere la madre più fortunata del mondo perché afferma che i bambini hanno portato grande gioia alla sua vita e alla sua casa.

Le gemelline dovevano trascorrere diverse settimane in ospedale fino a quando i loro organi non fossero completamente sviluppati, ma per fortuna ora sono a casa con i loro genitori e la sorella maggiore.

Guarda quanto sono cresciuti questi piccoli!

Facebook

Oltre l’età, la cosa sorprendente qui è che erano identiche che erano tutte nate in salute, un vero miracolo!