Giugno 21, 2021

Alessandro Giordano

Domenica In, alcuni ospiti non si presentano in studio da Mara Venier: "Non lo trovo garbato"

Ieri abbiamo visto Domenica In dopo l'assenza della settimana scorsa, a causa della conduttrice Mara Venier che ha avuto un piccolo incidente dal dentista, che l'ha costretta a stare fuori dalle scene del noto programma rai 1 per una sola domenica.

Ritorno tanto atteso di Mara in TV

Ma ieri domenica 20 giugno c'è stato il grande ritorno di Mara, con tutto lo studio che l'accoglie con una bellissima musica e tanti applausi dal pubblico, al punto che la conduttrice si commuove durante la diretta.

Nel corso del programma, ci sono stati diversi ospiti che hanno intrattenuto i telespettatori durante il pomeriggio, ma durante l'annuncio degli attori Nino Frassica e Paola Minaccioni accade l'inaspettato.

Alcuni ospiti non si presentano a Domenica In

Pubblicità

Mara era pronta ad accogliere non solo i due protagonisti del nuovo film in arrivo School of Mafia, ma anche altri numerosi attori che hanno partecipato alla creazione della pellicola disponibile nelle sale il 24 giugno.

La conduttrice dunque annuncia gli altri attori: "So che avete portato tutto il cast, facciamoli entrare tutti", ma poi arriva la brutta notizia data dalla Minaccioni che risponde: "Mi dispiace, ma ci sono solo io, gli altri hanno avuto un contrattempo che si chiama Italia - Galles" riferendosi alla partita del campionato europeo che avrebbe disputato l'Italia in quelle ore, " Hanno tutti riti propiziatori: la birretta, la pizza.."

Mara Venier non ci sta

Una risposta che ha lasciato Mara a bocca aperta, non poteva aspettarsi l'assenza di tutti gli attori, lei di fatto ha risposto così: "Sei stata l’unica che ha accettato l’invito allora, ti ringrazio. Questa però non è una cosa molto garbata, soprattutto nei confronti di Nino", riferendosi a Frassica che era l'unico presente in studio insieme alla Minaccioni per raccontare i dettagli sul film in uscita al cinema.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram