DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 29, 2021

Redazione DonnaWeb

Ecco 4 trucchi per tagliare e servire l'anguria nel modo giusto: guarda il video

In estate uno dei frutti preferiti è senza dubbio l'anguria, in estate la mangio quasi tutti i giorni, è buona e fresca e con il gran caldo serve per rinfrescarsi un pò.

Il lato positivo è che la si può assaggiare in diversi modi, se c'è mima cosa che non mi piace è tagliarla, ogni volta per me è una fatica e mi innervosisco soprattutto quando rimane gran parte di essa nella buccia.

Vari modi per gustare l'anguria:

Pubblicità

Ho scoperto un modo per cambiare le cose, questo ha sicuramente modificato il modo di gustarla, almeno per me e adesso voglio condividere questo pratico consiglio anche con voi.

Quando penso all’anguria mi immagino una bella giornata estiva, perché quando è caldo è il frutto perfetto da mangiare. È dolce ma non troppo ed è molto rinfrescante.

Come tagliare l'anguria

Una delle cose più difficili è tagliare l'anguria, la maggior parte delle persone la tagliano a pezzi in triangoli come nella foto qui sopra.

In verità sono molti i modi di tagliarla, ecco un trucco intelligente.

Ecco la ricetta del gelo di melone: bastano 3 ingredienti


Svuotando nel modo corretto l'anguria si può creare un recipiente per mangiare tutta la frutta che si vuole, farà un bell'effetto anche a livello estetico, sono infinite le cose che si possono fare con l'anguria, una cosa è certa, sarà sempre una goduria gustarla!

Il video che mostra 4 modi diversi di tagliare l'anguria:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram