Aggiungere sale nello shampoo
I prodotti presenti negli shampoo li rendono gradevoli profumati e fanno sì che i nostri capelli siano brillanti e lucenti, aggiungere il sale marino nel nostro shampoo abituale lo porterà ad un altro livello. Ci aiuterà a pulire bene il cuoio capelluto e renderà i capelli più lucidi e setosi.
Ciglia folte
Se desideri ciglia più scure, folte e lunghe, basta aggiungere un po’ di olio di ricino aloe vera e vitamina e in una ciotola fare un composto oleoso e applicarlo con uno scovolino per ciglia, meglio la sera, prima di andare a dormire vedrai in breve tempo che risultati.
Occhiaie
Il rimedio più semplice per evitare le occhiaie o le borse sotto gli occhi così fastidiose per noi donne, è prendere un cuscino e dormire tante ore per notte. Spesso più facile a dirsi che a farsi. In alternativa mescola l’olio di cocco nel caffè macinato e tampona l’ho sotto gli occhi, fallo per 7 giorni e guarda i risultati ottenuti.
Cellulite
Tra i rimedi naturali per sbarazzarsi di questo fastidioso problema c’è quello allo zenzero, mescola zenzero grattugiato, acqua e argilla applicalo sulle aree interessate dalla cellulite e digli pure addio perché in breve tempo sarà diminuita di molto.
Unghie deboli
Uno dei principali motivi delle unghie fragili è la carenza di calcio. Questa carenza può causare ossa deboli e unghie fragili, includere il calcio nella dieta è utile ma puoi provare anche questo pratico trucco. Mescola olio di cocco miele e lavanda posiziona il dito nella miscela e procedi per ogni dito affinché indurisca tutte le unghie fallo per 14 o 16 minuti una volta la settimana per vedere risultati apprezzabili già dopo poco tempo.
Scottature solari
Tutti noi amiamo il mare la spiaggia e prendere il sole ma odiamo le scottature solari… Se ti capita di esserti scottato di avere un po’ di bruciore in una parte del corpo dovuta a un eritema solare puoi applicare un po’ di acqua e bicarbonato di sodio, un rimedio naturale e semplice che calma molto la pelle bruciata dal sole.
Denti più bianchi
il rimedio della nonna da sempre per avere denti più bianchi è strofinarli con l’aiuto di uno spazzolino un po’ di bicarbonato di sodio e acqua ma attenzione non abusare di questo rimedio perché potrebbe graffiare a lungo andare lo smalto dei denti.
Aloe vera per il viso
notare il viso con un po’ di succo di aloe vera dopo la normale pulizia lo renderà super morbido.
Impedisci al seno di cadere
Indicare un po’ di vaselina sul seno prima di dormire aiuterà a rassodare la pelle e affermare i terribili effetti del rilassamento.
I rimedi naturali citati sopra potranno esserti di aiuto per eventuali problemi quotidiani che solitamente hanno tutte le donne ma ti raccomandiamo soprattutto di accettarti così come sei e di non cercare a tutti costi la perfezione perché ogni donna è unica e bella a modo suo.