Susanna Biondo: ecco chi è e cosa fa la moglie di Fiorello

Susanna Biondo è la moglie di Rosario Fiorello, è sposata con uno dei conduttori più simpatici della tv dal 2003 ma si sono conosciuti nel 1996, subito dopo il successo di Karaoke.

In quel periodo Fiorello aveva relazioni passeggere e nulla di importante, storie di una notte e via, faceva uso di droghe e grazie a Susanna è riuscito a trovare la retta via e a formarsi una famiglia, se oggi è quello che è lo deve proprio a sua moglie.

Leggi anche: Amadeus si racconta: dalla sua malattia ai suoi successi.

Indice:

Fiorello e Susanna Biondo una coppia legata da anni

Dopo ben 7 anni di convivenza la coppia ha deciso di convolare a nozze nella chiesa sconsacrata di Caracalla e nel 2006 è nata la loro figlia Angelica, la donna ha un’altra figlia, Olivia, nata da una relazione con Edoardo Testa, Rosario Fiorello si dichiara comunque molto legato ad Olivia tanto da chiamarla la sua prima figlia.

Susanna Biondo e Rosario Fiorello – Photocredit: www.dilei.it

Di cosa si occupa Susanna nella vita?

Cosa fa Susanna Biondo nella vita? La moglie di Fiorello è laureata in Economia e commercio e lavora nell’azienda del padre nel settore doppiaggio e post produzione, oltre a questo si dedica alle figlie a tempo pieno.

Non ama i social e infatti non ha alcun account Instagram o Facebook, si vede sulle copertine o sulle pagine web dei giornali solo quando viene paparazzata insieme al marito.

Una curiosità sul matrimonio di Susanna e Fiorello

Una strana curiosità sul giorno delle nozze tra Susanna Biondo e Rosario Fiorello è che hanno deciso di sposarsi per ultimi per non togliere spazio alle altre coppie, ovviamente vi erano tanti fotografi quel giorno presenti davanti la chiesa ma lo showman ha chiesto loro di non scattare alcuna foto perchè desideravano tenere il ricordo di quel giorno tutto per loro.

Quando si sono conosciuti Susanna e Fiorello?

Susanna e Fiorello si sono visti per la prima volta nel periodo in cui lo showman faceva il conduttore di Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo nel 1996.

Fiorello era all’inizio del suo successo che poi è diventato enorme, dopo anni di convivenza si sono sposati nel 2003.

La cerimonia è stata molto intima e privata come richiesto dalla sposa e gli invitati erano solo diciotto.