DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 18, 2019

Redazione DonnaWeb

Come riconoscere il tradimento maschile? Ecco i segnali da non trascurare

Anche nelle relazioni più stabili arriva un momento in cui l'uomo può lasciarsi andare all'infedeltà: quali sono i segnali per capirlo? Scopriamoli insieme.

Anche le relazioni più stabili prima o poi devono affrontare dei momenti difficili, le cause? Lo stress del lavoro, le incomprensioni o la stanchezza per il tanto tempo passato insieme.

Il calo d'interesse maschile potrebbe essere segnale di evasione della coppia che porta l'uomo a cercare altrove nuovi stimoli.

Pubblicità

Per questo motivo bisogna cercare di tenere bene gli occhi aperti e capire quando l'uomo sita prendendo la strada dell'infedeltà. Come fare? Dobbiamo imparare a riconoscere alcuni segnali.

Il primo segnale è quando il partner inizia a riempirvi di scuse con tante parole ( quando di solito è silenzioso) per cercare di spiegare delle uscite improvvise. Ma questo è solo il prepararsi il terreno, infatti, quando poi avrà effettivamente bisogno di uscire per "altre cose", sarà già pronto a rifilarvi nuovamente una scusa già testata.

Altro campanello di allarme è quando, seppur trascorrete dei bei momenti insieme, il vostro compagno ha degli attacchi di nervosismo immotivati nei vostri confronti. Prima felice e poi triste? Probabilmente sta cercando un modo per evadere.

Fate attenzione alla reazione del vostro lui nel caso parlate di altre coppie instabili e infedeli, se lui cerca di giustificarle allora c'è qualcosa sotto.

LEGGI ANCHE: 5 BUONI CONSIGLI PER SUPERARE UN TRADIMENTO

In realtà non sta cercando altra compagnia femminile ma un modo per evadere e avere altre possibilità. E allora cosa fare? Ricordategli delle volte in cui stava giù e gli è bastato fare una serata con gli amici per riprendersi, eviterete che si lasci andare a delle confidenze con altre donne che potrebbero diventare troppo intime.

State passeggiando mano nella mano e incontrate per caso una sua nuova collega che si stupisce nel vedervi insieme? Questo è un pessimo segno, vuol dire che sta cercando un modo per tenervi fuori dalla sua vita e dare libero accesso ad altre donne.

Quindi, care donne, occhi aperti e state attente al mio segnale.

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram