La prima cosa che si nota in una persona è il suo sorriso, non solo è il suo biglietto da visita ma può farci capire se si tratta di qualcuno che cura il proprio aspetto con attenzione e dedizione, lo stato dei denti racconta molto di noi.
Indice:
E' importante sfoggiare un sorriso bianco e sano
Se anche tu sei alla ricerca di un rimedio naturale e a basso costo che ti consenta di mostrare un sorriso più smagliante allora devi seguire i nostri consigli.
Molte persone si sottopongono a sedute di sbiancamento dei denti dal dentista per riuscire ad esaudire il proprio desiderio ma è utile sapere che è un trattamento non solo costoso ma anche contiene anche sostanze tossiche.
La ricetta segreta dei monaci tibetani per avere denti bianchi e forti
Mia nonna ha un grande trucco, è da sempre una grande fumatrice e ha bevuto caffè tutta la vita, nonostante tutto ha ancora un sorriso bianco e smagliante come quando era giovane, non pensavo che il suo trucco funzionasse davvero fino a quando non l'ho provato su me stessa.
Il segreto della nonna è il carbone attivo
Il carbonio ha una proprietà legittima e può essere utile per rimuovere le macchie di caffè e vino dalle stoviglie e tovaglie.
E' innocuo per la salute e non crea problemi se si dovesse ingerire accidentalmente, viene usato in medicina e non presenta rischi come altre sostanze chimiche.
Tuttavia le polveri si possono usare sui denti anche se l'uso che se ne deve fare è davvero parsimonioso, una volta ogni tanto.
Illumina la pelle e sbianca i denti con il limone
Come utilizzare il carbone attivo per sbiancare i denti?
Dopo aver bagnato lo spazzolino da denti prendete una piccola porzione di polvere e strofinatela sui denti delicatamente fino a coprirli di carbone, lasciate agire la sostanza per qualche minuto e poi risciacquate la bocca eliminando tutti i residui.
Utile anche per profumare l'alito, un trucco che funziona in molti casi, quindi provarlo non costa nulla, si può acquistare anche nei negozi di prodotti naturali a buon mercato.