La ricetta segreta dei monaci tibetani per avere denti bianchi e forti

Se ci fate caso i monaci tibetani hanno sempre denti bianchi e forti tutta la vita ma in questi posti sperduti e lontani, zone di montagna, non hanno mai sentito parlare dei prodotti commerciali come colluttori, dentifrici o altro, a cosa è dovuta allora questa sana igiene dentale?

la nostra è un’alimentazione piena di zuccheri, latticini, farine e danneggia i denti perché li demineralizzata, se si mangia bene non c’è bisogno di lavare i denti tre volte al giorno perché li ph alcalino si manterrà basso.

È importante sottolineare che la maggior parte di dentifrici venduti in commercio contengono sostanze chimiche che solitamente sarebbe meglio non ingerire e non farebbero nemmeno il caso di farli entrare a contatto con la bocca perché contengono fluoruro di sodio che danneggia il cervello, può abbassare l’intelligenza calcificando la ghiandola pineale.

Di seguito quindi vi svegliamo il segreto dei monaci tibetani per avere sempre denti bianchi e lucidi.

Mettete un cucchiaio di sale kosher in mezzo bicchiere di acqua bollita. Mescolate in modo energico per almeno un minuto, si formerà una schiuma che toglierete via, dovrete usare solo i cristalli di sale sullo spazzolino e passate il composto sopra i denti delicatamente.


Immergete lo spazzolino di nuovo nel composto e dopo aver sciacquato la bocca passate una seconda volta sempre delicatamente.