CELLULITE? ECCO LA DIETA DA SEGUIRE PER PREVENIRLA

La stagione calda ormai è arrivata e il desiderio di avere una forma smagliante ed invidiabile è sempre più forte, il fisico ha bisogno di ritrovarsi e rigenerarsi liberandosi dalle scorie e dalle impurità, soprattutto in vista della famigerata prova costume.

Sicuramente, tra gli inestetismi più diffusi, c’è sicuramente la cellulite, da sempre nemica numero uno della bellezza delle donne, ma di cosa si tratta? La cellulite è un aumento di volume delle cellule adipose che si depositano soprattutto sulle cosce, glutei e fianchi.

cellulite2

Trovare dei rimedi che possono eliminarla in un pochissimo tempo è impossibile, ma ci sono piccoli accorgimenti che nel tempo riescono a prevenirne l’uscita e a ridurre i segni sulla pelle.

Una dieta efficace contro la cellulite? Mangia frutta e verdura per farla scomparire in 4 mesi

Bisogna adottare uno stile di vita sano che prevede attività fisica e creme che possano ridare l’elasticità perduta della pelle, i cuscinetti possono essere combattuti proprio a tavola.

Prepararare un gel anticellulite in casa con prodotti naturali

C’è bisogno di un’alimentazione corretta e cibi che aiutino a prevenire la pelle a buccia d’arancia, inoltre, per combatterla a pieno c’è bisogno di attaccarla da più fronti, quindi, con la ginnastica, la cosmetica, i trattamenti medico-estetici, un sano stile di vita e dieta equilibrata.


I segreti da tener presente:

1) Mangiare almeno 2 porzioni abbondanti di vegetali

2) Bere almeno un litro e mezzo di acqua

3) Limitare i carboidrati

4) Usare pochissimo sale.

Dieta depurativa, 3 giorni per ridurre cellulite e sovrappeso

FONTE