DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 16, 2021

Alessandro Giordano

Celebrity Hunted 2, quando esce e anticipazioni sulla seconda stagione

Non manca molto all'uscita della tanto attesa seconda stagione di Celebrity Hunted, il programma targato Amazon che cerca bissare il successo avuto con la prima stagione.

Indice:

Caccia all'uomo

Il funzionamento del gioco è il seguente, i concorrenti sono dei vip che devono cercare di non farsi scoprire avendo a disposizione poche risorse, ad esempio un vecchio cellulare, una carta dove è possibile prelevare solo 70 euro e poco altro, in ogni caso possono girare tutta l'Italia fino al tempo prestabilito per la vittoria.

Pubblicità

Tuttavia, i partecipanti non avranno vita facile, in 14 giorni devono cercare di scappare da cosiddetti cacciatori, un team composto da 5 squadre il cui compito è identificare i concorrenti e catturarli prima dello scadere del tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Celebrity Hunted (@celebrityhuntedit)

Data di uscita e cast

Dopo il grande successo avuto con LOL (Chi ride è fuori) , Amazon prime video ci riprova con l'uscita di Celebrity Hunted 2 prevista per il 18 giugno, il cast è composto da grandi stelle del panorama Italiano e non solo, tra questi abbiamo: Diletta Leotta, Achille Lauro, Elodie, Miss Keta, Stefano Accorsi, Boss Doms e ultima, ma non per importanza, Vanessa Incontrada.

Possibili anticipazioni e ulteriori info

Al momento non si hanno molte notizie se non del cast citato in precedenza, se volete ulteriori informazioni sul programma in questione potete visitare il profilo instagram ufficiale @celebrityhuntedit.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Celebrity Hunted (@celebrityhuntedit)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram