DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 13, 2021

Alessandro Giordano

LOL chi ride è fuori, sapete che numerose scene sono state tagliate? Ecco come vederle

Il programma comico condotto da Fedez e Mara Maionchi sta avendo un notevole successo sin dalla sua uscita.

Chi ha visto LOL, sa che i concorrenti sono rimasti 6 ore a sfidarsi l'uno contro l'altro senza poter ridere, tuttavia su Amazon Prime Video non abbiamo potuto vedere tutto.

Infatti molte scene sono state tagliate, forse perché considerate meno divertenti di quelle che abbiamo visto negli episodi.

Pubblicità

Tuttavia, esiste un modo per vederle, la possibilità ci viene data dalla stessa piattaforma Amazon, di seguito vi spiegheremo come fare.

Come recuperare le scene tagliate

Una volta entrati su prime video, cliccate su LOL e aprite una qualsiasi puntata come fate sempre.

Fatto ciò, mentre state visionando la serie sono disponibili dei tasti in alto a sinistra, "X-Ray e Più Dettagli", cliccate su uno dei tasti citati, vi porteranno entrambi nella stessa schermata!

Si aprirà il menu X-Ray, creato da amazon per avere numerose informazioni sul contenuto che state guardando, adesso non dovete far altro che cliccare sul tasto "Contenuti Extra" e vedrete i singoli video delle scene tagliate.

Un procedimento davvero semplice, che vi mostrerà segreti e ulteriori dettagli sull'amatissimo programma.

Ripetete questo procedimento anche per le altre puntate, così da poter visualizzare le scene tagliate in base alla puntata visualizzata, in alcuni casi, ci sono delle perle.

Scene tagliate, cosa non ci ha fatto vedere Amazon

Il motivo di eliminare alcune scene non è del tutto chiaro, perché anche quelle tagliate sono davvero divertenti, degna di nota la scena in cui Lillo e Caterina Guzzanti vengono chiamati da Fedez per salire sul palco e dichiarsi amore.

Oppure la scena dove Mara Maionchi entra per cercare di far ridere Ciro o Katia raccontando una barzelletta in dialetto.

Queste sono solo un assaggio, le altre scene tagliate potete vederle direttamente dalla piattaforma Amazon Prime Video.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram