C’è un trucco per sbucciare l’aglio in modo corretto ed è assolutamente geniale

L’aglio spesso è indispensabile nella cottura dei cibi perchè da un’aroma e un sapore particolare, non lo uso spesso ma in alcune ricette è fondamentale e poi conosciamo tutti i benefici dell’aglio.

Allo stesso modo troviamo noioso sbucciare gli spicchi d’aglio quando ci servono in cucina, fortunatamente ci sono persone creative al mondo e qualcuno ha trovato un modo assolutamente geniale e veloce per sbucciare l’aglio.

Leggi anche: Il modo corretto di sbucciare l’arancia

Togliere la pellicola dall’aglio non è la cosa più divertente da fare mentre si cucina, è fastidioso non perchè difficile ma perchè le bucce incollate è difficile tirarle via.

Trucco per sbucciare l’aglio

Quale metodo è meglio per sbucciare l’aglio ci sono molti modi diversi. Negli ultimi anni, sul web sono emersi tanti trucchi intelligenti, ma secondo me il modo migliore è quello che ti mostreremo ora.

Si è diffuso sul web e tutto ciò che serve è un coltello.

aglio
Foto: Twitter

È via Twitter che l’utente Valentina Pestilene condivide la sua tecnica per sbucciare l’aglio nel modo più semplice.

In un video clip, dimostra come funziona ed è tutto molto semplice.

Leggi anche: Perchè acquistare l’aglio al supermercato? Scopri come coltivarlo in casa

Hai rimosso il grasso dalla buccia usando un coltello.

“Come qualcuno che produce molto cibo coreano, devo dire che questo è il modo migliore per sbucciare l’aglio!” , Valentina scrive per il video.

Il suo trucco si è diffuso rapidamente in rete. Condiviso più di 11mila volte!

Vedi il trucco intelligente nel video qui sotto!

Questo trucco per sbucciare l’aglio sembra davvero intelligente! Come per molte altre cose, probabilmente si tratta di esercitarsi a volte per ottenere la tecnica giusta, ma una cosa è certa, non sarà mai più fastidioso sbucciare di nuovo l’aglio!