DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 10, 2021

Alessandro Giordano

La casa da 1 milione che non vuole nessuno per un particolare dettaglio, gli utenti sui social indignati

Una particolare abitazione sta suscitando commenti contrastanti sui social, recentemente è stato pubblicato l'annuncio di questa casa, si trova a Boston, Stati Uniti, una casa di vecchia data ma completamente ristrutturata.

La casa in questione è stata messa in vendita per ben 900.000 $ ( circa 750.000 €), parliamo di quattro ampie camere e 3 bagni, la casa è molto elegante e spaziosa, quindi cos'è che ha suscitato così tante critiche su internet.

Quel bagno così strano

Su NY Post potete vedere le foto dell'intera casa, possiamo ammirare lo stile moderno, tutto all'avanguardia, ma uno dei 3 bagni è passato nel mirino degli utenti, il bagno in questione è completamente "all'aperto", non dispone di alcuna porta per privacy, inoltre il box doccia viene separato dal water da una sottile lastra di vetro.

Pubblicità

Gli utenti sui social hanno definito davvero fuori luogo questa scelta, chi vorrebbe acquistare una casa con un bagno visibile in questo modo?

- Preferirei morire piuttosto che entrare in questo bagno, scrive un utente nei commenti su facebook

- Quella parete di vetro è inutile, tanto vale mettere il bagno dentro la cucina, scrive un altro.

Voi cosa ne pensate?

N.B. la foto a inizio articolo non rappresenta la casa descritta, crediti immagine: Pixabay

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram