Arriva il caldo e con lui inevitabilmente la voglia di perdere peso e mostrare un fisico asciutto, si pensa a quale costume da bagno indossare e vorremmo poterlo sfoggiare senza quegli odiosi rotolini di grasso sul corpo.
Senza bisogno di correre a rimedi drastici, esercizi estenuanti e a diete improbabili, c'è un trucco semplice che potrà aiutarvi a purificare il vostro corpo e a prepararsi ad affrontare in forma l'estate.
Va sottolineato che alla base c'è sempre un'alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano, altrimenti dimenticatevi pure di ottenere i risultati sperati.
Potrà venirvi in aiuto una bevanda che può essere consumata ogni giorno e che aiuterà il vostro corpo a bruciare i grassi più velocemente e ad eliminare le tossine.
Dovrai seguire solo alcuni passaggi ed usare semplici ingredienti che la maggior parte delle persone ha già a casa, questa bevanda non richiede più di qualche minuto per prepararla.
Certo, è consigliabile seguire una dieta sana ed esercitarci regolarmente per perdere peso o mantenerci in forma, ma questa bevanda dà al nostro corpo una spinta nella giusta direzione.
La bevanda contiene solo quattro ingredienti: prezzemolo, aceto di mele, limone e acqua. E ogni ingrediente ha uno scopo ben preciso.
Il prezzemolo ha un basso contenuto calorico ed è anche ricco di antiossidanti, vitamine e minerali, questi nutrienti aiutano a trattare la ritenzione idrica senza causare gonfiore.
Il limone ha molti benefici per la salute e aiuta a purificare il corpo, può anche contrastare la sensazione continua di fame, ridurre il rischio di infiammazione e rafforza il sistema immunitario.
L'aceto di mele ha diversi benefici per la salute, come la perdita di peso. Contiene acido acetico che può aiutare a ridurre il grasso della pancia e controllare i livelli di zucchero nel sangue e di colesterolo.
Per preparare questa bevanda salutare
Indice:
• 2-3 cucchiai di prezzemolo tritato
• 1 limone
• 1 cucchiaio di aceto di mele
1. Versa 2 bicchieri di acqua bollente sul prezzemolo tritato e lasciare riposare da 3 a 5 minuti, quindi drena il liquido, scartando il prezzemolo e mantieni da parte l'infuso. Lascialo raffreddare.
2. Aggiungi il succo di limone e l'aceto di mele e mescola.
3. Consuma immediatamente.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…